
Noleggio ciaspole e bastoncini: 5,00€ (da richiedere al momento della prenotazione)
OBBLIGO dei proprio D.P.I. (guanti monouso, mascherina, gel igienizzate mani) e il rispetto delle distanze minime di sicurezza dagli altri partecipanti.
Da REGGIO: percorrere la SS63 fino a Felina, poi svoltare dopo il ponte verso Villaminozzo. Oltrepassato il ponte sul Secchia in località Gatta seguire sempre la Provinciale 9 per Villaminozzo. In centro a Villa tenere la sinistra per Febbio e Civago. Dopo avere oltrepassato Villa tenere la destra sempre seguendo per Febbio e Civago. Dopo 12 Km circa all'altezza del bar distributore Mangiafuoco (località Case Balocchi) tenere la sinistra fino a Piandelmonte, dove svalicheremo tenendo la strada provinciale principale tenendo la destra fino a raggiungere Civago.
Da MODENA: seguire la SS486 fino a Cerredolo (ponte Dolo) e svoltare a destra sulla provinciale 76 per Castelnovo ne' Monti. All'altezza del ponte sul Secchiello (località Gatta) svoltare a sinistra per Villaminozzo. Da questo punto l'itinerario coincide con il precedente fino a Civago
Da LUCCA: seguire la SS324 da Castelnuovo Garfagnana fino al Passo delle Radici e proseguire per circa 5 Km fino al bivio con la SS486 (località Imbrancamento). Da qui svoltare a sinistra per Piandelagotti. Appena prima dell'abitato svoltare a sinistra seguendo le indicazioni per Civago - Appenninia.